Donations

 

SOSTIENI LE LIBERE ATTIVITA’ SCIENTIFICHE DELLO IEMEST CON UNA DONAZIONE

- 5x1000

Devolvere il 5 per mille allo IEMEST è molto semplice e non costa nulla. Basta firmare nell’apposito riquadro per il "Finanziamento agli enti della ricerca scientifica e dell’università” nell’ultima pagina della dichiarazione dei redditi e riportare il codice fiscale dell’associazione: 97238720821.

- Donazioni a titolo di liberalità

Potete donare una somma per sostenere uno specifico progetto o gruppo di ricerca dello IEMEST, o per promuovere una borsa di studio o altre attività previste nelle finalità statutarie dell’associazione; basta effettuare un versamento bancario all’ISTITUTO EUROMEDITERRANEO DI SCIENZA E TECNOLOGIA, IBAN: IT 08 L 02008 04697 000300759491, specificando nella causale del versamento la ricerca o l’attività che intendete sostenere o promuovere. L’Istituto potrà rilasciare una ricevuta o una fattura ai fini fiscali.

 

ISTITUISCI UNA BORSA DI STUDIO NOMINALE

Siete interessati a istituire una borsa di studio nominale? Contattateci. Vi aiuteremo a trovare il modo migliore per investire sulla ricerca e sul capitale umano il vostro generoso contributo.

 

COMMISSIONA UNA NUOVA RICERCA

Siete interessati a promuovere una ricerca su un ambito non ancora affrontato dai ricercatori dello IEMEST? Contattateci. Col tuo aiuto la ricerca scientifica progredirà e contribuirai a limitare la fuga dei cervelli.

 

5x1000

5x1000

Job opportunities

News

Lo I.E.ME.S.T. presenta il GR.IN. Cluster al Green Conservation of Cultural Hertitage
L' Istituto I.E.ME.S.T. ha collaborato all'organizzazione della Terza Conferenza Internazionale  "Green Conservation of Cultural Heritage", dove 250 ricercatori provenienti da 19 Paesi si sono confrontati sulle tematiche dello sviluppo sostenibile.In particolare la delegazione del Dipartimento NIMA (NanoInnovative Materials), ha presentato il Cluster GR.IN. ottenendo entusiastica adesione da parte di numerosi Partner Europei.

BANDO PER LA SELEZIONE
DI IDEE E PROGETTI
INNOVATIVI
CALL FOR PROPOSALS
“WORKING INTELLIGENCE,
SPREADING KNOWLEDGE”

 


 

Subscribe to Newsletter

Social Networks

WebMail

Privacy

Privacy